venerdì 3 gennaio 2014

Quando non si ha niente in mente: BLOGSPOT

Quando non sai cosa scrivere e ti sembra presto per andare a leggere apriti un blog! Con blogspot puoi scrivere ciò che vuoi! Non sai cosa scrivere? A blogspot non importa: clicca su "nuovo post" e scrivi la prima cosa che ti viene in mente, il resto verrà da sè! Non ti sei ancora convinto? Blogspot è il posto che fa per te!
Possiamo anche consigliarti qualche parola! 
Inizia con "cane". Scrivi su Google la parola "cane" (attenzione: l'ispirazione ti verrà soltanto se ricercherai le parole utilizzando Google e non altri motori di ricerca! Fidati di noi: non siamo mica Virgilio!).
Hai scritto cane ma ti compaiono solo notizie tragiche? Non c'è problema! Il nostro sistema ti consiglierà subito un'altra parola! Prova con "Adolf Hitler". Come? Su Adolf Hitler hai intenzione di scriverci un articolo a parte? Ma allora avevi un'ispirazione! Perché non hai iniziato subito a scrivere? Come? Ti sembra troppo tardi per scrivere lucidamente un testo umoristico su Adolf Hitler e allora hai pensato di creare un finto messaggio pubblicitario di blogspot-Google? Ah, non ci hai pensato? Hai cliccato su "nuovo post", hai iniziato a scrivere e ti è venuto fuori questo? Vedi che, allora, blogspot funziona? Ora manda una mail con questo post mock-advertising a 15 persone! Non spezzare la catena! Se spezzi la catena non avrai mai più ispirazione per un solo, misero post! Non credi nelle catene? Bè, spera che i tuoi quattro lettori ci credano, così aumenti un pò le visualizzazioni del tuo blog, che fa pena! Sì, io lo so bene: sono io che ti conteggio le visualizzazioni! Sì, qualche articolo con qualche visualizzazione in più l'hai anche scritto (andare qui per saperne di più) ma niente in confronto ad altri blog: Giovanardi, Giulia Innocenzi, il Doc Manhattan, ecc.
Sì, d'accordo! Si tratta di persone importanti, famose o che hanno un blog da anni... Ma con Giovanardi come la mettiamo? Ah, non rispondi! Come? "Alla gente piace leggere cose assurde e farsi due risate", dici?
Bè, potrebbe essere un motivo ma ce la metti tutta per far ridere e far visualizzazioni ma non ci riesci.
Come dici? "La gente si accorge se uno si sforza per farlo o riesce a sparare cazzate in modo naturale"? Bè, forse hai ragione... Comunque... Come vedi blogspot è autoironico, ti offre l'opportunità di prenderlo in giro su un blog che usa un suo stesso server. Come? "Anche la mediaset, spesso, prende in giro Berlusconi e lo fa solo per mantenere quel minimo di credibilità che rischia di perdere ogni volta che va in onda Studio Aperto?" Ok, mio caro blogger, però tu non hai mai visto Google andare a minorenni, no? O forse sì? Per favore, devo saperlo? Ti prego, dimmi se sai qualcosa! Devi dirmelo! Ti coprirò d'oro! Ti prego! Ops, mi sa che mi sono tradito. Come dici? Non ti stupisce perché ormai chiunque abbia un bilancio stimato in miliardi è certo che vada a minorenni? Bè, a me sembrava maggiorenne. Pensa che guidava! Come dici? Ah, sai anche tu che negli USA si inizia a guidare l'auto a 16 anni? In effetti il mio avvocato mi aveva detto di non usare questo argomento in mia difesa. Pensa, mi aveva detto: "Non lo usare neanche con i bifolchi che abitano i territori non ancora conquistati dagli US, perché con le loro radio tamarre captano tutto!" Ah, forse questa non l'avrei dovuta dire ad un blogger italiano, soprattutto non in un post a scopo pubblicitario.
Utilizzate blogspot anche per questo! Dimostrate che non siete dei bifolchi con radio tamarre e catene d'oro al collo (sì, questa non è del mio avvocato, l'ho aggiunta io per rafforzare l'idea)! Dimostrate che l'Articolo 21 non sta lì solo a prendere polvere! Utilizzatelo, cazzo! Non fatevi controllare! Dite la vostra! Siate liberi di scrivere, di cantare, di dire ciò che volete! Andate nei bagni pubblici e sedetevi sul gabinetto senza metterci alcuna protezione di carta igienica! Andate nello spogliatoio femminile e spogliatevi completamente! E voi, donne, andate nello spogliatoio maschile, fate finta di essere timide, fate finta che vi cada l'accappatoio, copritevi le parti intime con le mani, arrossite, fate finta che sia tutto casuale e che ve ne vergognate ma poi liberatevi dalle mani e invitate altre amiche (perché le donne sono più complicate e ci vuole più tatto).
Sì, siate liberi! Scrivete su un blog cose contro il vostro motore (in questo caso blogspot che, ricordiamolo, è il più liberale tra tutti... come? Liberale in Italia ha anche un significato politico? No, intendevo libertino... Peggio? Un attimo che controllo su Google Sinonimi&Contrari... Ah, non esiste? Come dici, blogger? Ah, giusto: libertario! Perché la libertà è la cosa più importante che abbiamo ed è questa una delle più grandi conquiste di internet, che può essere un guazzabuglio di schifezze (il sito di Giovanardi, le pagine fb e i siti di CasaPound, ForzaNuova, Forza Italia, Nuovo Centro Destra, Matteo Renzi, i profili twitter di Fede, Sallustri, Brunetta, ecc... e ancora: il sito della Grattugiatrice Semiautomatica, tua a soli 200€ + il codice Pin della tua Carta di Credito, tutto ciò che ha a che fare con Justin Bieber, One Direction, ecc... e ancora: siti neonazisti, neofascisti e razzisti) ma può essere anche uno spazio bianco da poter riempire con i propri colori. 
Colori che possono cambiare qualcosa nel grigiore del mondo... o forse no, ma consumarli nel tentativo è sempre meglio che riporli nella scatola spinata costruita da chi ci getta nell'ignoranza. 

Oh, cazzo! Ma questo è troppo intelligente per essere scritto in un messaggio pubblicitario! Porcapù, ancora una volta la mia fissazione di inserire fottute morali in testi umoristici mi ha fottuto! Meno male che in questo mini-paragrafetto finale sto aggiustando tutto con una serie di fottute volgarità gratuite tipo: Oh, cazzo! Ma questo è troppo intelligente per essere scritto in un messaggio pubblicitario! Porcapù, ancora una volta la mia fissazione di inserire fottute morali in testi umoristici mi ha fottuto! Meno male che in questo mini-paragrafetto finale sto aggiustando tutto con una serie di fottute volgarità gratuite tipo: Oh, cazzo! Ma questo è troppo intelligente per essere scritto in un messaggio pubblicitario! Porcapù, ancora una volta la mia fissazione di inserire fottute morali in testi umoristici mi ha fottuto! Meno male che in questo mini-paragrafetto finale sto aggiustando tutto con una serie di fottute volgarità gratuite tipo: [Tagliato da Google per il seguente motivo: Basta! E vaffanculo, blogger del cazzo che vuole essere volgare ma non ci riesce del tutto tanto che dice porcapù invece di "porca di quella (CENSURA DEL BLOGGER)!" E non mi censurare, stronzetto! Qui si stanno invertendo i ruoli! E' il sito che censura il blogger, anche se questa non è la politica di Google ovviamente quindi iscrivetevi in tanti a blogspot, non il contrario! In che brutto mondo che viviamo!]

Nessun commento:

Posta un commento